~Queen Rose~ artfolio

L'amore...

« Older   Newer »
  Share  
°Dolphin°
icon12  view post Posted on 3/12/2010, 16:25




L'amore è sempre paziente e gentile......nn è mai geloso...l'amore nn è mai presuntuoso o pieno di sè...nn è mai scortese o egoista...nn si offende e nn prova rancore...l'amore nn trova soddisfazione per i peccati degli altri...ma si delizia nel peccato...è sempre pronto a scusare a dare fiducia a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta...Ed eccomi qua a scrivere solo una stupida cosa d'amore...perchè l'amore alcune volte ti distrugge il cuore...ti senti soffocare e morire...e poi nn sai che fare e allora ti senti persa in un mondo troppo grande per te e per le tue emozioni!!!...quante cose vorresti dire a certe persone ma non trovi il coraggio di farlo...ke pezza stai male e soffri e nessuno se ne rende conto perchè fingi talmente bene di stare male ke nessuno si rende conto che sotto quel finto sorriso c'è un cuore spezzato!!!

ღ°∂σℓρнιи°ღ
 
Top
.Lupavera.
view post Posted on 10/1/2011, 19:15




Bravissima...stupendo...le cose da te scritte sono vere e si provano tutti i giorni e quasi non ce ne accorgiamo di come sono diventate parte della nostra vita....
 
Top
Rose-Cullen
view post Posted on 10/1/2011, 22:24




Mon Amour, ti avevo detto che questa mi sembrava familiare...
E' un pezzo del Fil I passi dell'amore, penso sia una poesia che legge la ragazza ;)
Comunque è bellissima ugualmente!!
Ti voglio troppo bene cugi!!! :wub:
 
Top
setfe
view post Posted on 11/1/2011, 01:32




veramente non è una poesia XD
è una cosa scritta nella Bibbia^^
 
Top
Rose-Cullen
view post Posted on 11/1/2011, 02:03




davvero?? Nel film se non sbaglio lei lo legge dal diario della madre... possibile??
(cavolo che figuraccia =P)
 
Top
setfe
view post Posted on 11/1/2011, 02:11




sisi perchè la madre l'aveva copiato nel suo diario penso..ma è scritto nella Bibbia..non ti preoccupare non è una figuraccia^^
 
Top
5 replies since 3/12/2010, 16:25   38 views
  Share